AZIENDA
40 ANNI DI ESPERIENZA AL VOSTRO SERVIZIO
ORGANIZZAZIONE, VISION E METODO DI LAVORO

3000 metri quadri di show room, uffici, magazzino ricambi, deposito, officina ed una vasta area espositiva all’aperto
SEDE E ORGANIZZAZIONE
 

Oggi la D’Agnello s.a.s. vanta una nuovissima e moderna sede, con circa 3000 metri quadri di show room, uffici, magazzino ricambi, deposito, officina ed una vasta area espositiva all’aperto.

Offre assistenza tecnica, sia presso la propria sede, sia in campo, mediante officine mobili specializzate ed attrezzate, grazie alla collaborazione di meccanici esperti e qualificati; inoltre, al fine di fornire un’assistenza capillare, coordina in tutta la provincia una rete di diverse agenzie e centri di ricambio, in collaborazione con terzi.

Con il suo ufficio amministrativo la società garantisce consulenza finanziaria ed il disbrigo di pratiche per l’acquisto delle macchine, offrendo soluzioni tagliate su misura per ogni cliente al fine di soddisfare tutte le esigenze.
Oggi, come quarant’anni fa, la serietà e l’affidabilità di D’Agnello sono requisiti di serie, riconosciuti dai suoi sempre più numerosi clienti.

40 anni di esperienza nel settore delle macchine agricole fanno della nostra azienda un punto di riferimento assoluto nella provincia di Foggia e nella Puglia in generale.
ORIGINI DELLA NOSTRA AZIENDA
 

La D’Agnello s.a.s., oggi avviata e ben nota concessionaria di macchine agricole, fonda le sue radici nel lontano 1974, anno in cui il suo fondatore, Benvenuto D’Agnello, decise di sciogliere la società di cui faceva parte, per creare una ditta individuale: la “D’Agnello Benvenuto”, che in soli 5 anni diventa concesionaria Landini per la zona Sud della provincia di Foggia.

Con il trascorrere del tempo, mentre la ditta si afferma anche per la commercializzazione di PARTNERS di marchi prestigiosi, Benvenuto viene affiancato nel lavoro dai suoi due figli: Walter, che si occuopa del settore commerciale, ed Ivan, che segue il servizio ricambi.

La ditta individuale D’Agnello Benvenuto lascia il posto alla D’Agnello di Walter D’Agnello & C. S.a.s.

La nuova società continua a commercializzare Landini, a cui si affiancano i marchi McCormick e Valpadana.

Nel 2004 Benvenuto ed i suoi figli, anticipando le evoluzioni del mercato, decidono che è giunto di nuovo il momento di dare una svolta alla società, che diventa così il polo unico di distribuzione del Gruppo AGCO (con i prestigiosi marchi di trattori Massey Ferguson, Fendt, Challenger) per l’intera provincia di Foggia e Bari Nord, dei trattori Goldoni e delle PARTNERS Moro Aratri, Kverneland, Celli, Alpego, Nobili, Project, Nardi e Hardi.