Informativa

×
+39.0885.432222
info@dagnello.it
NEWS
SEMPRE AGGIORNATI
AGGIORNAMENTI
NEWS

Resta informato sui nuovi prodotti, le promozioni, la nostra partecipazione a fiere seguendo la sezione News

Anche quest’anno saremo Aperti tutto Agosto (festivi esclusi) per garantirVi il servizio di ricambistica e assistenza presso le nostre sedi.
STORNARELLA tel. 0885. 43.22.22 – GIOIA DEL COLLE 080. 20.54.111

Se hai bisogno di supporto tecnico, il nostro servizio di assistenza è a tua disposizione.
Chiama il numero di rete fissa 0885.43.22.22
dal Lunedì al Venerdì, dalle 8 alle 13 e dalle 15.30 alle 18.30. Siamo al tuo fianco anche Sabato e Domenica, chiamando il numero 392.086.77.72 dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 18.

E’ online il nuovo sito web della D’Agnello Macchine Agricole www.dagnello.it Una nuova grafica, una nuova immagine, una consultazione rapida dell’usato e una nuova area dedicata al noleggio.

Per preservare la durata, le prestazioni e il valore del tuo trattore scegli solo ricambi originali. Presso i nostri centri ricambi di Stornarella e Gioia del Colle trovi solo ricambi e accessori originali. Vieni a trovarci o contattaci per scoprire le offerte speciali.

Valuta la nostra vasta gamma di trattori e attrezzature agricole usate, di tutte le marche. Clicca subito sul nostro sito www.dagnello.it per vedere gli ultimi arrivi nella pagina USATO

Vogliamo condividere questo importante traguardo con tutti Voi… Svolgere il proprio lavoro con Passione e Dedizione porta sempre buoni frutti! 2500 volte GRAZIE

Abbiamo rallentato le nostre attività per affrontare tutti insieme una battaglia che ha messo a dura prova la nostra comunità, ma che allo stesso tempo, ha portato in evidenza la grande solidarietà e la grande generosità che contraddistinguono noi italiani.

Ora, con grande energia, Vi comunichiamo che da Lunedì 4 maggio le attività riprendono con la massima attenzione verso la sicurezza dei nostri clienti e dei nostri collaboratori.

Vi aspettiamo presso la nostra sede di Stornarella (FG) e presso la nostra filiale di Gioia del Colle (BA), preferibilmente su appuntamento.

Ad un anno esatto dall’apertura della filiale di Gioia del Colle (BA), rinnoviamo l’invito, previo appuntamento, a venirci a trovare. Per Voi OFFERTE INCREDIBILI SU TUTTI I PRODOTTI PRONTA CONSEGNA e CONSULENZA GRATUITA sull’accesso ai tanti INCENTIVI STATALI all’acquisto

La concessionaria D’Agnello Macchine Agricole Augura a Voi e alle Vostre Famiglie un Buon Primo Maggio!

Macchina per la sterilizzazione e la disinfezione degli ambienti attraverso l’utilizzo di Ozono. Quando l’Ozono entra in contatto con una qualsiasi materia organica, si innesca una reazione di ossidazione che UCCIDE IMMEDIATAMENTE: virus (compreso il COVID-19), batteri, acari, microrganismi, muffe e funghi. DA OGGI tutti i trattori con cabina che necessitano di un intervento, riceveranno il trattamento di sanificazione per tutelare sia Voi che i nostri collaboratori.

Per ridurre i tempi di fermo macchina è attivo il Servizio di Consegna a Domicilio di Ricambi per Macchine Agricole. Per maggiori dettagli non esitare a contattarci!

Servzio Noleggio a Breve, Medio e Lungo Termine. Trova tra le nostre offerte del mese quella più adatta alle tue esigenze. Richiedi ora un preventivo!

La concessionaria D’Agnello Macchine Agricole Augura a Voi e alle Vostre Famiglie una Buona e Serena Pasqua!

Sulla pagina Facebook di D’Agnello Macchine Agricole superata la soglia dei 5000 Like!!!

CON NOI finanziamenti agevolati fino al 50% in meno

Sabato 12 Maggio e Domenica 13 Maggio Vi invitiamo presso la nostra sede di Stornarella per presentarVi le ultime novità Massey Ferguson e la nuova gamma MF 3700 (frutteto, vigneto, oliveto)…

TUO A 2.500 €* OGNI 6 MESI. COSA STAI ASPETTANDO?

Vi invitiamo alle Prove in Campo della gamma trattori Massey Ferguson

Il 5 ed il 7 settembre vi aspettiamo in campo per una prova di alcuni nostri mezzi.

Il primo trattore a quattro cilindri da 200 CV al mondo. La nuova serie MF 6700 S ha fatto il suo debutto al SIMA Show di Parigi, dopo la sua anteprima in Francia dell’anno scorso.